fbpx

Quest’anno puoi mettere sotto l’albero un regalo speciale:

quello della conoscenza del tuo corpo e del tuo metabolismo.

Prendi a cuore la tua salute se fai un grande salto di consapevolezza e inizi ad avere cura della tua alimentazione. Scoprire quale potere hanno gli alimenti, cosa e come mangiare per stare bene, è in effetti la migliore scelta che puoi fare.

Invece dei buoni propositi, per l’anno nuovo puoi mettere in pratica il piano alimentare adeguato alle tue esigenze fisiologiche, ormonali, cliniche.

Parlo propriamente, di salto.

Innanzi tutto perché salti il concetto di dieta, sacrifici e bilance. Poi perché salti dalla parte della dispensa pensata specificamente per te. Si tratta davvero di un cambiamento radicale di approccio che ti riconcilia con il cibo, con l’energia, con il peso ottimale, con la massimizzazione delle tue potenzialità.

Il Sistema Metabolico Bruni risponde esattamente a chi vuole abbracciare la logica della salute, a 360°. Approfittare delle feste per decidere qualcosa per sé e per i propri cari è forse la maniera migliore per celebrarle.

In cosa consiste dunque questo regalo?

Affrontare un’approfondita e minuziosa anamnesi, magari supportata da un valido test genetico, comprendere a fondo quali sono le tue caratteristiche, le ragioni e le connessioni dei tuoi disturbi, il tuo quadro clinico, individuare quali sono i cibi e le combinazioni alimentari che ti causano disturbi e quali sono invece quelli che ti fanno stare meglio, quali buone abitudini adottare e quali eventuali integratori sono necessari.

ATTENZIONE, il BMS non è una dieta ma un autentico e sereno percorso di educazione alimentare per la salute. Un percorso altamente personalizzato, di straordinaria efficacia, di facile gestione.

Allergie, intolleranze, obesità, psoriasi, ipertensione? Con BMS impari a vederle nelle loro origini, nei loro collegamenti, nelle loro conseguenze. Non c’è un vero rimedio che non sia il frutto di una valutazione e di un intervento complessivo. BMS non mette al centro il sintomo ma la persona. L’alimentazione corretta, tanto in un’ottica di prevenzione che di terapia, produce risultati portentosi. Tutto ciò con una sintesi scientifica di nutrizione funzionale, nutraceutica, cronobiologia, nutrigenomica.

 

Nel libro Sistema Metabolico Bruni - Non più a Dieta ma in Salute - capirai quanto è semplice regalarti la salute

 

A Natale regalati la salute. È l’investimento più redditizio che tu possa fare.

Traduci BMS

Seleziona la tua lingua per tradurre il sito web.

Informazioni

Aiuto

Area Riservata