fbpx

Capita nel business, capita nel mondo dello sport. Capita alle persone che hanno ritmi frenetici. Capita a chi ha disturbi che attentano al benessere quotidiano.

È la richiesta di migliorare la propria performance.

Quella di sentirsi più “in forma”. Quella di avere energia sufficiente per affrontare le sfide quotidiane. Quella di non veder scemare la propria efficienza a causa di un malessere spesso indefinito.

Talvolta si cerca una risposta immediata con qualche integratore, altre volte si strascina una stanchezza pericolosa, altre volte ancora si corre ai ripari quando si manifesta una malattia o quando il livello di stress ha già procurato danni.

In realtà il primo approccio alla Salute e a un buono stato di benessere fisico e mentale deriva innanzi tutto dalla conoscenza. La conoscenza di te stesso e delle dinamiche del tuo metabolismo è essenziale. Essenziale per capire, essenziale per adottare soluzioni adeguate.

Il secondo passo fondamentale è costituito dall’alimentazione. Un’alimentazione spesso trascurata o non personalizzata genera in effetti condizioni sfavorevoli alla Salute e alla performance vitale. Non è una percezione infondata, quella di non sentirsi “in forma”, il più delle volte corrisponde a qualcosa da indagare, a un regime nutrizionale non funzionale, a errori di igiene che nel tempo ti hanno provato.

BMS Nutrizione affronta la massimizzazione delle tue potenzialità metaboliche esattamente partendo da un’anamnesi e eventualmente da un test genetico che si traducono in un quadro di dati e informazioni precise e specifiche. Sono la tua fotografia, quella che permette al Sistema Metabolico Bruni di confezionare un percorso nutrizionale su misura.

Che tu abbia patologie già diagnosticate, che il tuo metabolismo sia minato da abitudini alimentari errate, che ci siano intolleranze o ipersensibilità a qualche nutriente, che il livello di infiammazione sia troppo alto, che la funzionalità gastro-intestinale non sia ottimale, occorre valutare una dispensa adatta a te.

Il potere dei nutrienti e della loro combinazione si esprime quando la scelta è studiata e mirata. Studiata su di te, mirata alle tue esigenze.

Ecco perché BMS Nutrizione si giova della sinergia pratica tra nutrizione funzionale, nutrigenetica, nutraceutica, psicologia, studio del microbiota e cronobiologia.

Senza bilance, senza calcolo delle calorie. Non più a Dieta ma in Salute.

Traduci BMS

Seleziona la tua lingua per tradurre il sito web.

Informazioni

Aiuto

Area Riservata